S. MARGHERITA LIGURE – A Santa Margherita Ligure hanno preso il via i lavori che completeranno la sostituzione e l’adeguamento strutturale della rete fognaria tra Paraggi e il depuratore. Dopo la posa di una nuova tubazione su gran parte del tratto tra Paraggi e Punta Pedale, in questi giorni si prepara a partire l’ultimo step dell’intervento a cura della ditta Cosme e finanziato da Ato. Verranno realizzati i nuovi collegamenti tra il castello di Paraggi e la stazione di sollevamento nei pressi del parcheggio e tra l’altra stazione di pompaggio all’altezza di via Repellini e il depuratore. L’intervento avrà una durata di due mesi. Nei giorni scorsi inoltre è stato avviato un altro intervento, quello sulla Calata Porto in cui viene predisposta anche la tubazione per l’utilizzo, per irrigazione o lavaggio barche, dell’acqua di risulta del depuratore.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





