LIGURIA – Passi avanti in Liguria verso le vaccinazioni sui luoghi di lavoro. Oggi è stato firmato un protocollo d’intesa tra Regione, Confindustria, i sindacati – Cgil, Cisl e Uil – e Anma. Il documento è in linea con le indicazioni del piano vaccinale nazionale, che prevede la partenza nel mese di giugno.
I punti vaccinali potranno essere allestiti nei siti delle imprese che si renderanno disponibili a vaccinare sia i lavoratori dell’azienda, sia quelli di imprese terze che operano in subappalto. La somministrazione potrà avvenire attraverso i medici competenti o altro personale sanitario. In alternativa le imprese potranno ricorrere a strutture sanitarie private. Regione Liguria e il servizio sanitario regionale forniranno i vaccini.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





