Gli appuntamenti di oggi mercoledì 7 luglio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per mercoledì 7 luglio.

– Ha riaperto alle visite a S. Margherita Villa Durazzo. Dalle 9.30 alle 13 e dalla 14 alle 18 sarà possibile scoprire gli appartamenti del piano nobile e la storia delle famiglie nobili che l’hanno abitato. Visite guidate alle 14.30 e alle 15.30.
– Apertura alle visite del Museo Diocesano di Arte Sacra dalle 10 alle 12 in Piazza N.S. Orto 5 e 7 a Chiavari. Sono esposti dipinti, argenti, tessuti, suppellettili e paramenti liturgici dall’ottavo al ventesimo secolo.
-Prosegue ‘Festivart ‘ a Lavagna, la rassegna artistica diffusa su tutto il territorio cittadino. Dalle 18 alle 23, per le vie della città, è esposta la mostra fotografica di arte urbana ‘A Fuoco’ di Giovanni Candida. Dalle 18.30 alle 22.30 esposizione pittorica nella ex Colonia Cogne di Cavi Borgo con le opere di Matteo Favi, Nic Del Soldato e Ugo Rocca.
-‘Libringioco di sera’ a Lavagna, le attività per bambini organizzate dalla Ludobiblioteca. Alle 21, in piazza delle Libertà “Crescere con i libri… Io voto!”.
-Teatro a Chiavari. All’interno di ‘Obiettivo Creatività’ va in scena lo spettacolo “Lunaria” di Vincenzo Consolo con la regia di Daniela Ardini. Inizio alle 21 a Palazzo Rocca.
-A Sestri levante iniziano i ‘Mercoledì del MuSel’. Letizia Cavicchioli presenta il suo libro “Liguria. Vagabondaggi letterari in Riviera”. Presenta la giornalista Paola Pastorelli. Inizio alle 21 a Palazzo Fascie.