Appuntamenti di venerdì 27 agosto

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda venerdì 27 agosto:

-A Lavagna cena solidale per raccogliere fondi in favore degli abitanti della zona di Montiferru in Sardegna: area colpita duramente dagli incendi lo scorso 24 luglio. Dalle 19 in piazza Podestà, pietanza liguri e sarde a cura del locale “Un angolo di Recco” e spettacolo musicale di Roberto Rossi.
-Nel giardino della Torre del Borgo di Lavagna, alle 20.45, visita guidata della città, cui seguirà alle 21.30 lo spettacolo: “La Torta dei Fieschi dietro le quinte”. Obbligatori green pass e prenotazione.
-Sulla scia del G20 a S. Margherita Ligure, incontro tra l’imprenditrice Angela Missoni e il consulente economico Arturo Artom. Alle 21 all’Anfiteatro Bindi.
-A Sestri Levante prosegue il 39^ Festival Estivo di Musica da Camera con il concerto “Ragione e Sentimento” di katia Ghigi, violino e Michele Rossetti, pianoforte. Eseguiranno musiche di Bach, Mozart, Schubert e Brahms. Alle 21.15 nell’ex Convento dell’Annunziata.
-Stand-up comedy a Sestri Levante. Alle 21.30 all’Arena Conchiglia, Daniele Fabbri porta il monologo “Fakeminismo”.
-All’Anfiteatro Bindi di S. Margherita Ligure la rassegna musicale “Donna in Jazz” con la sassofonista Sophia Tomelleri, accompagnata dal pianoforte di Tommaso Perazzo, dal contrabbasso di Pietro Martinelli e dalla batteria di Rodolfo Cervetto. Il programma prevede brani di musica afroamericana. Inizio alle ore 22.