CHIAVARI – Le Chiese cristiane del Tigullio e l’Ufficio diocesano per la Pastorale del lavoro in occasione del Tempo del Creato propongono un duplice appuntamento di preghiera e riflessione sul tema della transizione ecologica: venerdì 8 ottobre alle 18.45 nella Cattedrale di Nostra Signora dell’Orto celebrazione ecumenica per la custodia del Creato; sabato mattina alle 9.30 a Casa Caritas, sempre a Chiavari, convegno ecumenico con gli interventi di padre Traian Valdman, della Chiesa ortodossa rumena di Milano, Carlo Altomonte, docente di Economia dell’integrazione europea all’Università Bocconi, Patrizia Giangualano, esperta di sostenibilità, e Francis Morandi, managing partner delle società Te.ma consultants e Te.ma warren Europe. Modera l’economista Patrizia Bussoli. Il convegno sarà trasmesso in diretta su TelePace3, al canale 115 e sui canali social di TelePace













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





