MEZZANEGO – Taglio del nastro e benedizione ieri a Mezzanego per il nuovo defibrillatore donato al Comune dalla Croce Bianca Rapallese. Il dispositivo DAE è stato collocato all’ingresso del palazzo comunale ed è stato acquistato grazie alla generosità dei militi della pubblica assistenza e ai cittadini di Mezzanego. In particolare è stato impiegato il ricavato delle donazioni raccolte durante la Castagnata organizzata nel 2019. Continua l’impegno ed il progetto a tutto campo su Mezzanego, dove l’attività della Croce Bianca Rapallese riguarda le emergenze, in ottima collaborazione con la Croce Verde Chiavarese, sezione di Borzonasca, e gli interventi di protezione civile. Nella giornata di sabato invece è stato inaugurato un nuovo mezzo a servizio della Croce Verde Chiavarese sezione di Borzonasca.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





