Appuntamenti in programma venerdì 22 ottobre

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in programma venerdì 22 ottobre:

-A Sestri Levante prende il via “Cucina Liguria”: l’evento dedicato alla filiera della cucina ligure organizzato dal Cna di Genova, insieme al Comune di Sestri e alla Camera di Commercio di Genova. Il primo evento della kermesse è alle 15 all’ex Convento dell’Annunziata.
-Proseguono le lezioni dei Corsi di Cultura di Chiavari. Con l’Ass. Lipu si parla degli “Animali stanziali dell’oasi faunistica del lungo Entella”. Alle 15.45 nella biblioteca di via Delpino.
-Terzo appuntamento del Dida Festival all’auditorium della Filarmonica di Chiavari. Alle 17 presentazione del cortometraggio “Il Virus” a cura della scuola media Ilaria Alpi.
-“Focaccia di Recco Igp… Mon Amour” è la serata dedicata alla specialità gastronomica recchelina: dalla storia del piatto alla sua preparazione. Dalle 20 al Ristorante Alfredo di via S. Giovanni Battista. Confermare la presenza al 3357274514.
-C’è tempo fino a venerdì per prenotarsi alla pedalata sulla ciclovia dell’ardesia, organizzata dalla Fiab Tigullio Vivinbici e in programma sabato. Ritrovo alle 10.30 a Sestri levante in piazza Lavoratori della Fit, alle 11 al Parco Tigullio di Lavagna e pranzo al sacco nell’area attrezzata di Scaruglia.