CHIAVARI – Lunedì verrà aperta al pubblico La nuova aula studio nel Circolo ACLI Fanin, in Via Vinelli 26 a Chiavari. Sarà accessibile negli orari di apertura del Circolo, dalle 8 alle 20, tutti i giorni eccetto la domenica.
L’aula ha 24 postazioni studio, ridotte a 16 per limitare l’assembramento. Offre la connessione WiFi, stampante e fotocopiatrice, ricarica cellulare, prese elettriche e due lavagne.
Parte dell’arredo è stato acquistato da Tempo Di Recupero di Paolo Solari, una realtà locale che ricicla mobili, e da Saera Graphics, di Simone Garbarino, che ha realizzato un orologio a parete. I membri di Nassa Chiavari hanno contribuito con donazioni personali di arredi e oggettistica.
Nel rispetto delle norme, bisognerà registrare la propria presenza, indossare mascherina FFP2 e igienizzarsi spesso le mani. Non è possibile consumare pasti all’interno dell’aula.
L’apertura dell’aula arriva dopo mesi di lavoro organizzativo e pratico da parte di Nassa Chiavari e del Circolo Fanin. Gran parte dell’attrezzatura è stata finanziata con il fondo CaruGi, mentre il Comune di Chiavari e la Regione Liguria hanno patrocinato il progetto nel suo insieme.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





