Gli appuntamenti di venerdì 4 febbraio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti di venerdì 4 febbraio:

-Apertura dalle 9 alle 14.00 per il museo archeologico al primo piano di Palazzo Rocca, in via Costaguta a Chiavari. In esposizione reperti e testimonianze archeologiche provenienti dal territorio chiavarese.

-E’ aperta la mostra dedicata a Luiso Sturla, allestita a Palazzo Rocca di Chiavari. Filo conduttore dell’esposizione, il forte legame fra l’autore e la comunità chiavarese. Orario: dalle 15 alle 19.

-È visitabile la mostra dedicata a “Francis Carl Fuerst. L’eccentrico, il fantastico il mito. Scatti in Riviera”, curata da Enrica Melossi ed Alessandra Rotta. È aperta tutti i giorni dalle 15 alle 19 al Vivaio “Il Geranio” di via Betti a Rapallo.

– Proseguono gli incontri inseriti nel calendario dei Corsi di Cultura di Chiavari; nella sala Livellara di Via Delpino Elvira Landò terrà una lezione di filosofia su “Fede e conoscenza”. Appuntamento alle 16

-Come ogni venerdì a Cavi di Lavagna c’è il Mercato agricolo e delle autoproduzioni, con prodotti agricoli e trasformati a chilometro zero. Appuntamento dalle 18 alle 23 a Cavi Borgo.