Gli appuntamenti di venerdì 18 febbraio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti di venerdì 18 febbraio:

-E’ aperta la mostra dedicata a Luiso Sturla, allestita a Palazzo Rocca di Chiavari. Filo conduttore dell’esposizione, il forte legame fra l’autore e la comunità chiavarese. Orario: dalle 15 alle 19.

-Chiavari celebra la Giornata del Ricordo. Alle 15.30 deposizione di una corona di fiori sul lungomare degli esuli italiani. Alle 16.30 proiezione del documentario “Altrove, viaggi di un’anima” nell’auditorium della Filarmonica di largo Pessagno.

-Unicef Liguria organizza la presentazione del libro “Gli occhi dei ragazzi guardano oltre” che raccoglie le riflessioni di ragazzi e ragazze dopo il periodo più acuto di emergenza sanitaria. Sarà presente l’editore della casa editrice Erga. Alle 16.30 alla Società Economica di Chiavari.

-Ultima giornata delle letture partecipate del progetto del Teatro Pubblico Ligure, ideato da Sergio Maifredi per la città di Recco “Argonauti. Un canto per Recco. La città si fa teatro”. Dalle 17.30 alle 19.30 nella sala consiliare del municipio. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti, ma con prenotazione obbligatoria scrivendo a [email protected] .