Gli appuntamenti per venerdì 6 maggio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti per venerdì 6 maggio

-Nella Galleria Gian Francesco Grasso di piazza S. Giovanni a Chiavari si può visitare, dalle 16 alle 19, la mostra di Lino Bersani intitolata “luce e materia”. Sono esposti dipinti e ceramiche dell’artista. E’ organizzata dall’associazione culturale Tecnica Mista e dall’Archivio Lino Bersani

-A Palazzo Rocca di Chiavari si può visitare la mostra di Luigi Buder dalle 16 alle 19. Sono esposti pitture a olio, disegni, tarsie e violini. E’ organizzata dall’Associazione Tecnica Mista con il patrocinio del Comune di Chiavari.

-Prosegue la rassegna Santa 4 Family con laboratori ed esperienze per famiglie. Dalle 16.30 alle 17.30 laboratorio di arte intitolato “DiSegni vegetali” per bambini dai 6 ai 10 anni nella ludoteca comunale.

-Assegnazione del “Premio speciale Montale fuori di casa” al Teatrino di Portofino. Lo riceve Paolo Donadoni. Intervengono la prof di Filosofia morale e Bioetica Luisella Battaglia e il presidente della Società Dante Alighieri di Genova Francesco De Nicola. Inizio alle 16.30

-Proseguono gli incontri per famiglie organizzati dal Centro Giovani Chiavari. Alle 20.45 nella sala consiliare di Conscenti di Ne “Il profilo dei nuovi adolescenti e mutamento dei modelli educativi”.

-All’Arci Orchidea di S. Margherita L. concerto dell’artista folk svedese Plàsi. Open act di Followtheriver artista italiano di alternative folk. Inizio alle 21.30 in via delle Rocche 31.