Chiavari, lavori in piazzale Ghio. Modifiche per l’accesso in ASL

CHIAVARI – Sino a giovedì 12 gennaio, il piazzale in Via Ghio, dove ha sede l’ASL di Chiavari, sarà interessato da lavori per lo spostamento della linea Enel antistante la palazzina della farmacia. Per questa ragione sono previste alcune modifiche agli accessi e per il transito nell’area in questione.

Sino alle 13 di domani, è prevista la chiusura dell’accesso carrabile, regolato dalla sbarra, dalla portineria; il passaggio dei veicoli sarà consentito dal cancello accanto (lato cabina Enel), che resterà aperto durante la durata del cantiere, con lo stesso orario della portineria.

La seconda fase degli interventi inizierà domani alle 14 e proseguirà sino a giovedì. In questo arco temporale il parcheggio di fronte alla palazzina degli ambulatori dovrà essere libero. La salita che conduce alla palazzina ambulatori sarà interrotta al transito. Sarà interdetto l’accesso pedonale principale. I pedoni potranno accedere dal cancello accanto alla cabina Enel e

raggiungere sia la palazzina Ambulatori sia la farmacia attraverso un percorso riservato protetto predisposto per tutta la durata dei lavori.