SAN COLOMBANO C. – I consiglieri di minoranza a San Colombano C. chiedono la convocazione straordinaria di un consiglio comunale per esaminare le proposte presentate dall’amministrazione per sanità, istruzione e trasporto scolastico nelle aree interne della Fontanabuona. Gli stessi consiglieri Claudio Solari, Paola Repetto e Mirco Aste, del gruppo Territorio e Sviluppo, e Franco Amadori del gruppo Misto Amadori, interrogano il sindaco in merito all’inquadramento del personale comunale, sull’assenza di un segretario e la mancata pubblicazione delle delibere della Giunta.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio S. Colombano C.: le richieste della minoranza all’amministrazione















![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)






![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





