CASARZA LIGURE – Nel fine settimana a Casarza Ligure nel salone del consiglio messo a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale si è tenuto il Corso di formazione per i volontari delle organizzazioni di protezione civile affiliate a Prociv-Arci Liguria. La partecipazione è stata numerosa, anche di volontari provenienti dalla vicina provincia di La Spezia. Vista la partecipazione e l’interesse a breve si terranno altri corsi di formazione, aperti anche alla cittadinanza, al fine di diffondere sempre più la cultura dell’autoprotezione.
Home NOTIZIE Istituzioni e Territorio Corso di formazione per i volontari di protezione civile di Prociv-Arci Liguria














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





