GENOVA – Nell’ambito delle celebrazione per i primi “Cent’anni di cura” dell’ospedale San Martino di Genova, da oggi e sino al 5 dicembre sarà allestita una mostra “a cielo aperto” nel cuore della città. L’esposizione attinge all’immenso patrimonio dell’archivio fotografico del policlinico. Attorno alla fontana di Piazza De Ferrari sono stati disposti dieci totem che raffigurano una selezione degli scatti più significativi, le principali tappe percorse in questo secolo di vita e le storie di donne e uomini che hanno contribuito a rendere l’ospedale San Martino un’eccellenza.
Home NOTIZIE Cultura e Spettacoli Mostra in Piazza De Ferrari sui “Cent’anni di cura” del San Martino...












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





