Gli appuntamenti di venerdì 1 dicembre

Gli appuntamenti di venerdì 1 dicembre

-Per gli 80 anni della Fondazione Armo Cappellani del Lavoro, c’è il convegno “Chiesa, lavoro e città. 80 anni della nostra storia”. Dalle 9.00 il convegno. Alle 17.30 inaugurazione di una mostra fotografica. Il tutto in Sala Quadrivium, in Piazza Santa Marta a Genova.

-Dalle 10 al Teatro Caritas di Chiavari, il Consorzio Tassano Servizi Territoriali racconta il proprio lavoro e cosa significa essere impegnati nel sociale.

-Nella Sala Rossa del Comune di Savona, presentazione del libro di Silvia Bottaro “Lazzaro De Maestri (1840-1910). Un pittore tra le righe del tempo”. Inizio alle ore 16.

-Per i Corsi di Cultura di Chiavari, lezione del ciclo “I maestri senza tempo” su “Kahlil Gibran – il profeta”. Alle 16.15 nella sala Livellara di via Delpino.

-Presentazione del libro “Affondate le navi. La scelta del comandante Roni salva il porto di Savona” di Donatella Alfonso a Palazzo Fascie di Sestri Levante. La giornalista Paola Pastorelli dialoga con l’autrice.

-Open Day serale della Scuola Maria Luigia a Chiavari. Dalle 18.30 presentazione del progetto educativo, dalla Primavera alla Secondaria di primo grado.

-Spettacolo di stand up comedy al Circolo Arci Orchidea di S. Margherita Ligure. Ivano Bisi porta in scena “L’uomo del continente”. Inizio ore 22.