Neanche la giornata fredda è riuscita a smorzare l’entusiasmo di chi per un’intera mattinata aveva a disposizione l’intero Luna Park di Chiavari tutto per sè. Una cinquantina gli ospiti delle strutture del Benedetto Acquarone, di Costa Zenoglio e dell’Anffas Tigullio Est che, insieme ai loro accompagnatori, hanno passato una giornata speciale sulle giostre. Trenino, bruco mela, autoscontri hanno regalato momenti di felicità e spensieratezza ricambiati però con altrettanta gratitudine.
Un momento di festa che è diventato un appuntamento fisso voluto tutti gli anni dagli operatori del Luna Park. Le giostre resteranno fino a domenica e poi lasceranno l’area di colmata per ritornare di nuovo l’anno prossimo.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




