Meteo: nel weekend tempo stabile e temperature molto miti

METEO – Nonostante la presenza dell’alta pressione, la nostra regione verrà interessata da una certa nuvolosità soprattutto oggi, mentre saranni più soleggiate le giornate nel resto del fine settimana.
Su tutta la regione si prevede una nuvolosità sparsa in prevalenza di tipo medio-alto, con il sole biancastro e qualche nube bassa possibile lungo le coste, ma sempre in totale assenza di precipitazioni. Venti deboli in prevalenza da sud-est, con mare poco mosso e temperature in aumento le minime, pressochè stazionarie le massime, che non dovrebbero andare oltre i 14°C
Per domani, sabato 17 febbraio, i tecnici Limet prevedono residui annuvolamenti al mattino sul settore centro-orientale in via di attenuazione, nel pomeriggio più soleggiato ovunque. Venti deboli, con direzione variabile, mare generalmente poco mosso, con temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi.
Cenno alla previsione per domenica 18 febbraio: sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, temperature senza apprezzabili variazioni.