Allerta meteo gialla sulla Liguria dalla prossima notte. Si apre infatti stanotte una nuova fase perturbata, che porterà fino a mercoledì pioggia e neve in diverse zone della Liguria; venti di burrasca e neve su alpi liguri e in tutto l’entroterra appenninico, anche a quote basse.
Questa la scansione di Arpal: l’allerta inizia a mezzanotte su Genova e il ponente, entroterra compreso, e prosegue fino alle 15 di lunedì 26 febbraio per pioggia; in tutte queste zone scatta poi l’allerta gialla per neve: nell’Imperiese dalle 7 alle 19 per i comuni interni. Per quanto riguarda la zona di Levante, allerta gialla per pioggia dalle 6 di lunedì sia sulla costa che nell’entroterra (ossia in val d’Aveto), ma mentre sulla costa l’allerta terminerà alle 18, nella zona interna il fine allerta è previsto alle 15.
Chiaramente è necessario seguire gli ulteriori aggiornamenti.














![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)







![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





