Manutenzione alla rete idrica, modifiche alla viabilità in via Gramsci

SESTRI LEVANTE – A causa di alcuni interventi di manutenzione e sostituzione della rete idrica a servizio dei Comuni di Moneglia e Sestri Levante condotti da IRETI, sono previste alcune modifiche alla viabilità ordinaria in via Gramsci, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Aurelia e l’inizio della salita per Villa Manierta. I lavori, complessivamente, dovrebbero concludersi entro l’8 giugno e, sino a quella data, sono previste modifiche al transito veicolare. Nel dettagli, per la fase attuale d’intervento:

–  fino all’8 marzo, in via Gramsci, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Aurelia e l’accesso a Villa Manierta, la circolazione stradale sarà regolata da movieri;

– dall’11 al 15 marzo sarà vietato l’accesso a via Gramsci da via Aurelia e contestualmente sarà previsto l’obbligo di direzione dritto sulla via Aurelia, all’incrocio con la Via Gramsci, in entrambe le direzioni di marcia.

– dal 18 al 22 marzo sarà interdetto il transito veicolare in via Gramsci nel tratto compreso tra l’incrocio con Villa Manierta e il sottopasso ferroviario.

In tutte le fasi delle lavorazioni, i residenti di via Gramsci, potranno raggiungere le proprie abitazioni con i veicoli utilizzando i varchi aperti.