SESTRI LEVANTE – A causa di alcuni interventi di manutenzione e sostituzione della rete idrica a servizio dei Comuni di Moneglia e Sestri Levante condotti da IRETI, sono previste alcune modifiche alla viabilità ordinaria in via Gramsci, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Aurelia e l’inizio della salita per Villa Manierta. I lavori, complessivamente, dovrebbero concludersi entro l’8 giugno e, sino a quella data, sono previste modifiche al transito veicolare. Nel dettagli, per la fase attuale d’intervento:
– fino all’8 marzo, in via Gramsci, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Aurelia e l’accesso a Villa Manierta, la circolazione stradale sarà regolata da movieri;
– dall’11 al 15 marzo sarà vietato l’accesso a via Gramsci da via Aurelia e contestualmente sarà previsto l’obbligo di direzione dritto sulla via Aurelia, all’incrocio con la Via Gramsci, in entrambe le direzioni di marcia.
– dal 18 al 22 marzo sarà interdetto il transito veicolare in via Gramsci nel tratto compreso tra l’incrocio con Villa Manierta e il sottopasso ferroviario.
In tutte le fasi delle lavorazioni, i residenti di via Gramsci, potranno raggiungere le proprie abitazioni con i veicoli utilizzando i varchi aperti.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





