METEO – Alta pressione in rimonta sul Mediterraneo e l’Italia nei prossimi giorni. In Liguria ancora nubi basse nella giornata di venerdi, poi sabato e domenica condizioni nettamente migliori e con temperature in aumento.
Inizialmente ancora nubi su quasi tutta la Liguria; maggiori schiarite ai lati della regione e qualche pioviggine o breve piovasco tra Voltrese, Arenzanese e gruppo del Beigua-Reixa. Nel pomeriggio nubi basse generalmente più fratte: ampie schiarite su Tigullio, Spezzino ed Imperiese; ancora addensamenti tra Genovese e Savonese, ma senza più precipitazioni. Venti deboli o moderati da sud-est, con mare generalmente mosso e temperature in lieve aumento le massime, ma non oltre i 18°C
Per domani, sabato 6 aprile, la Limet prevede un po’ di nubi sparse tra il Genovese e il Savonese specie al mattino, in via di attenuazione durante il pomeriggio, per il resto tempo soleggiato. Venti deboli da sud-est, mare poco mosso, con temperature in aumento
Cenno alla previsione per domenica 7 aprile: cielo da sereno a velato col sole che potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato. Ulteriore aumento delle temperature.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





