TIGULLIO – Doppio appuntamento a Zoagli e Sestri Levante per l’iniziativa “Fondali puliti” organizzata da apneaworld.com in collaborazione con diversi Diving Center, associazioni e sponsor locali. Una cinquantina i volontari in azione lungo la passeggiata a mare di Zoagli (di cui una trentina di subacquei tra cui il sindaco) e quasi una quarantina quelli che si sono immersi nelle acque della Baia del Silenzio a Sestri Levante. Sono stati recuperati rottami di ferro, una bitta, un grosso pezzo di benna, grandi e piccoli frammenti di plastica, due canoe, una batteria gettata in mare di recente, alcuni grandi contenitori di plastica, tubi e pezzi di vetroresina. A Sestri Levante si è svolta anche una caccia al tesoro che ha coinvolto 56 ragazzi e ragazze.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





