Meteo: tempo stabile soleggiato, con più nubi domenica

METEO – Alta pressione sulla nostra regione, con generali condizioni di tempo stabile in questi due giorni, mentre nella giornata di domenica con un flusso umido al suolo ritornano le nuvole, ma per il momento senza un reale marcato peggioramento.
Tempo stabile e soleggiato a parte qualche annuvolamento basso sui versanti padani occidentali al primo mattino, in rapida attenuazione. Venti moderati da nord al mattino, in attenuazione fino a deboli variabili nel pomeriggio, con mare generalmente poco mosso e temperature massime in aumento sulla costa, ma non oltre i 19°C
Per domani, sabato 16 novembre, i previsori della Limet si attendono un’altra giornata soleggiata e stabile, ma con nubi basse in aumento sul settore centro-occidentale della costa tra pomeriggio e sera. Venti deboli da nord al mattino, deboli meridionali nel pomeriggio, mare generalmente poco mosso, con temperature pressochè stazionarie.
Cenno alla previsione per domenica 17 novembre: arrivano nubi sparse sulla nostra regione, ma con scarsa probabilità di precipitazioni, che tutt’al più potranno essere localizzate e sottovorma di piovaschi; le temperature resteranno stabili.