La pallavolo e il calcio sono stati i protagonisti nella puntata di Teleradiopace Sport, in diretta lunedì sera dal Teatro Caritas di Chiavari. L’AMIS ADMO era presente con un nutritissimo gruppo di pallavoliste delle squadre under12, under13 e under14 (che recentemente hanno vinto il titolo provinciale). Ad accompagnare le ragazze Renzo e Marco Dalmaso, padre e figlio legati dalla passione per la pallavolo e da una lunga militanza come allenatori. In teatro era presente anche una rappresentanza dell’under12 della Virtus Entella, con il loro allenatore e un dirigente. Sempre di Entella si è parlato con l’allenatore Fabio Gallo, che è intervenuto telefonicamente per parlare della vittoria di Campobasso e delle speranze di promozione in Serie B. Al telefono è intervenuto anche Guido Dall’Orso, tifoso dell’Entella residente nelle isole Tremiti che era presente allo stadio domenica. Durante la puntata è intervenuto anche Roberto Levaggi, ex sindaco di Chiavari, che accompagnava il nipote (giocatore dell’Entella under12). La puntata di Teleradiopace Sport sarà riproposta in serata alle 21.20 sul canale 85.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





