Lunedì 29 giugno iniziano i lavori di scavo e posa delle tubazioni del nuovo depuratore comprensoriale in via N. S. del Soccorso a Sestri Levante. Il cantiere partirà dal lato di via della Pace per proseguire in direzione della chiesa e la via sarà chiusa al transito.
Per tutta la durata degli interventi – stimata in oltre due mesi, salvo imprevisti – sarà garantito l’accesso agli abitanti di via N. S. del Soccorso dal lato della piazza della chiesa. Contestualmente sarà invertito il senso di marcia di via Mons. Vattuone, che sarà dunque percorribile in direzione della chiesa, per chi proviene dall’Aurelia.




























