Roberto Moroni è il nuovo presidente dell’Unione Sportiva Sestri Levante

Roberto Moroni è il nuovo presidente dell’Unione Sportiva Sestri Levante 1919. La società comunica anche che gli altri componenti del consiglio di amministrazione sono la vicepresidente Anna Rosa Zucca e il consigliere avvocato Enrico Toso.

Moroni succede a Stefano Risaliti, dopo che la società ha cambiato proprietà, passando a Odemira Capital Italia.