Ospedale Rapallo, guasto all’impianto di condizionamento

ASL 4 comunica che le temperature elevate, avvertite in alcune aree dell’Ospedale di Rapallo, sono state determinate da un guasto alla centrale frigorifera dell’impianto di condizionamento. A fronte della segnalazione, avvenuta ieri giovedì 25 giugno, è stata attivata la ditta per eseguire l’intervento di riparazione, grazie al quale, già nella giornata odierna, la situazione risulta sensibilmente migliorata.

Le elevate temperature registrate in questi giorni a causa dell’ondata di calore in corso, stanno sottoponendo gli impianti di climatizzazione a un utilizzo continuo e particolarmente intenso, con un conseguente maggiore stress dei sistemi stessi.

Il Coordinamento dell’Area 4 si scusa con pazienti, familiari e operatori per il disagio.