SESTRI L. – La situazione di inquinamento dello specchio acqueo nella baia di Portobello si prolunga da troppo tempo. A questo punto, i consiglieri del Popolo della Libertà chiedono un sopralluogo dei tecnici dell’Arpal per risolvere il problema una volta per tutte. I consiglieri regionali Matteo Rosso e Gino Garibaldi del PdL hanno presentato l’ennesima interrogazione sull’argomento: “non è possibile -lamentano- che episodi di questo genere accadano in maniera ricorrente nel golfo di Sestri L.”. Rosso e Garibaldi chiedono risposte concrete per fare cessare l’allarme inquinamento; per questo, si sono rivolti anche all’Arpal, affinché proceda ad una verifica approfondita.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




