RAPALLO – La società sportiva Atletica Due perle, che organizza da anni la Mezza Maratona di Portofino, sforna un’altra manifestazione podistica nazionale, la Rapallo Night Run, che si svolgerà sabato 8 giugno. Una gara competitiva di 8 chilometri, lungo un circuito da ripetere quattro volte sulla passeggiata a mare di Rapallo e nel centro storico, che per l’occasione sarà completamente chiuso al traffico.
Le iscrizioni sono già aperte, ma oltre ai podisti professionisti possono partecipare anche i semplici amatori, e anche ai bambini e ai ragazzi, ai quali è riservata una gara fissata per il pomeriggio, alle 17. Alle 20 avrà inizio la corsa non competitiva lungo un tracciato di 4 chiloemtri, a cui possono partecipare tutti; la quota di iscrizione in questo caso è di 5 euro e verrà totalmente destinata ad alcune famiglie in difficoltà di Rapallo.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




