GENOVA – Spacciava stupefacenti a Rapallo e a Genova. Un cittadino italiano di 40 anni è stato arrestato la notte scorsa nel capoluogo ligure, dopo una lunga attività di osservazione e di indagine iniziata nel Tigullio dal personale della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Ligure.
I militari hanno tenuto sotto controllo l’uomo, che da Rapallo li ha portati fino al quartiere genovese di Marassi. Qui, con la collaborazione del personale della Compagnia di Portoria, è proseguita l’attività di accertamento ed indagine che ha portato all’arresto. L’uomo è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina, nascoste dentro un pacchetto di sigarette; nella sua abitazione i Carabinieri hanno poi trovato un altro mezz’etto, sempre di cocaina, e 14 grammi di marijuana, anch’essa suddivisa in dosi, due bilancini di precisione, e materiale per il taglio dello stupefacente. Tutta la droga ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il 40enne si trova ora nel carcere di Marassi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria genovese.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




