Progetto europeo per il turismo rurale nelle aree montane

120823_03-il-pennino e la nave val d'avetoREZZOAGLIO – Il Consorzio Ospitalità Diffusa della val d’Aveto, denominato “una Montagna di Accoglienza nel Parco” parteciperà al progetto europeo InRuTou per l’innovazione del turismo rurale nelle aree montane.
Il comprensorio delle valli Aveto, Graveglia e Sturla è l’unico partecipante italiano al progetto, al quale hanno aderito località di Polonia, Romania e Ucraina.
I rappresentanti del consorzio hanno partecipato ai workshop, tenutisi in Romania e in Austria, per acquisire competenze in materia di progettazione turistica. Nei prossimi giorni verranno avviati alcuni incontri sullo sviluppo turistico locale nelle sedi del Parco dell’Aveto a Borzonasca per le Valli Sturla e Graveglia e a Rezzoaglio per la Val d’Aveto. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Le adesioni al gruppo di lavoro dovranno pervenire al Consorzio entro il 25 gennaio all’indirizzo mail [email protected]
Per informazioni si può prendere contatto con il Consorzio Ospitalità Diffusa “Una Montagna di Accoglienza nel Parco” tel. 334.6117354.