E’ mancato Paolo Cuneo, assessore e fabbricere a S. Margherita Ligure

SANTA MARGHERITA LIGURE – E’ mancato Paolo Cuneo, 82 anni, figura caratteristica di S. Margherita Ligure ed in particolare del quartiere di San Siro.
Aveva 82 anni e da qualche tempo viveva all’Istituto Pellerano Rainusso.
Paolo Cuneo, che nella vita ha sempre fatto il meccanico, gestendo la storica officina di Corso Matteotti, nella vita non si è risparmiato nè per la comunità nè per la parrocchia: impegnato in politica, è stato assessore con il sindaco Raffaele Bottino. Ha dedicato moltossimo tempo ad approfondire le problematiche relative alla gestione dell’acquedotto.
Ha collaborato in maniera assidua con i parroci che si sono succeduti a San Siro, ed in particolare con don Renato Bernasconi e don Franco Stanchi, fino a quando le forze glielo hanno consentito.
Il gemello Luigi lo ha preceduto in cielo di qualche mese. Paolo Cuneo, vedovo di Adelina, lascia la sorella Lorenza, i figli Giovanni e Marco, le nuore e i nipoti.
I funerali, secondo le indicazioni previste, si terranno domani mattina alle 9.30 proprio a San Siro. In chiesa potranno accedere fino ad 80 persone, con mascherina, e distanziate fra loro.