Controlli a tappeto sui giovani a “Santa”

SANTA MARGHERITA LIGURE – I carabinieri hanno controllato a tappeto i giovani che frequentano i locali di Santa Margherita Ligure nelle scorse notti, dopo gli atti vandalici e le risse che ci sono stati in città nelle ultime due settimane .
I militari della Compagnia di S. Margherita Ligure hanno organizzato controlli anche in stazione e al casello di Rapallo, anche con la collaborazione della Polizia locale di Santa e della Guardia di Finanza
In tutto sono state identificate 400 persone, e controllati 60 veicoli.
I Carabinieri sono intervenuti per fermare sul nascere tre risse fra giovanissimi; hanno contastato 10 violazioni al Codice della Strada, ritirando due patenti; hanno segnalato alla Prefettura un ragazzo che aveva con sè della cocaina, e hanno sanzionato tre giovani che circolavano con alcoolici oltre l’orario consentito.
Inoltre sono stati controllati 7 esercizi commerciali: di questi, 4 dovranno pagare sanzioni, due per il mancato rispetto delle normative anti contagio, e rispettivamente uno perchè aveva somministrato alcol al minori, e uno perchè teneva aperto oltre l’orario consentito.
Inoltre è in corso l’identificazione degli autori delle risse avvenute nelle scorse settimane.