SESTRI LEVANTE – C’è stato un incidente sul lavoro nel cantiere per la messa in sicurezza delle Gallerie di Sant’Anna a Sestri Levante; un operaio ha subito un infortunio, ma non è chiara quale sia stata la dinamica e quale sia la gravità della situazione. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata e al momento i Vigili del Fuoco ed il personale per le emergenze sanitarie sono ancora sul posto. Di sicuro si sa che a Sestri Levante è arrivato l’elicottero dei Vigili del Fuoco per il trasporto del ferito a Genova.
Secondo una primissima ricostruzione, tutta da confermare, l’uomo sarebbe caduto dalla parte esterna del cantiere, per finire sulla scogliera sottostante
L’intervento di soccorso ha determinato la chiusura della strada, e questo chiaramente ha generato ulteriori complicazioni nella già delicata situazione della viabilità del territorio













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)





