Domenica 30 agosto, gli appuntamenti in programma per oggi

CHIAVARI – L’allerta meteo ha fatto saltare diversi eventi in programma in questo ultimo fine settimana di agosto. Ma alcuni appuntamenti sono stati confermati.

A Sestri Levante la sala espositiva al secondo piano di Palazzo Fascie, ospita la mostra personale di Marcello Rezzano, intitolata “Una vita con l’arte”. E’ visitabile dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

A Portofino, in piazza Martiri dell’Olivetta, incontro con Mario Lavezzi per la rassegna “Cenacolo Artom”: il ciclo di incontri in cui l’imprenditore Arturo Artom incontra personalità di spicco in diversi settori. Inizio alle ore 20.

Ultimo appuntamento della rassegna musicale “Notti tra le note” a Leivi. Concerto della soprano Chiara Bisso (in foto), con il violino di Andrea Cardinale, il clarinetto di Francesco Gardella e Alessandro Magnasco al pianoforte, che proporranno un “Omaggio a Ennio Morricone” alle 21.15 sul sagrato della chiesa di San Tommaso del Curlo. In caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala Polivalente della chiesa di S. Bartolomeo.