Riorganizzare i servizi per cercare di dare un’assistenza più completa. Così l’ASL 4 spiega la riorganizzazione dell’area minori prevista all’interno del progetto delle case di Comunità. Ci sarà un’unica sede per la presa in carico, le cosiddette prime visite che sarà a Sestri Levante, mentre le attività e i trattamenti rimarranno come ora nelle tre sedi: Chiavari, Rapallo e Sestri.
————-
La neuropsichiatria infantile è una delle strutture interessate. Un’area che negli ultimi anni ha visto di moto aumentare le prese in carico, in particolare dopo il covid.
—————-
In quest’ottica asl 4 oltre medico e logopedista ha aggiunto un dipendente amministrativo per 22 ore settimanali.
Oltre ai servizi già presenti saranno aggiunti quelli del consultorio e di riabilitazione al centro di Chiavari. Non c’è ancora una data per quando quaste novità dsaranno effettive, così come il progetto delle case di comunità deve ancora essere completato
——————–
Home PRIMO PIANO Riorganizzazione area minori Asl4, unica sede per prime visite. Aumentano pazienti a...












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




